27.2.15

Tag - My Beauty Routine Viso.

Eccomi in un altro Post-Tag nel quale parlerò della mia Beauty Routine Viso.
Sono arrivata un po in ritardo a scrivere questo post poichè gli impegni non riuscivano a farmi dedicare abbastanza tempo al blog, ma adesso è tutto ok!
Ringrazio BettyPlume e Marcy7 make up e altro.. che mi hanno taggata! 
Mentre l'ideatrice di questo Tag è ArteMiss Art & Beauty 
(cliccando sui nomi potete visitare il loro blog!)

Le regole del Tag sono le seguenti:
- Scrivete un post che parli della vostra routine viso quotidiana, inserendo i prodotti che usate abitualmente e i passaggi che fate per struccare, detergere e trattare il vostro viso.
- Citate il blog da cui è partito il Tag, e quello che vi ha mandato l'invito a partecipare.
-  Taggate almeno 10 blog, e avvisate di averli taggati.

Bene, iniziamo...beh diciamo che la mia beauty routine è al qualto essenziale xD
° Al mattino non faccio altro che lavarmi il viso con acqua tiepida, poichè penso che la pelle abbia bisogno di respirare ogni tanto, insomma darle un po' di tregua da tutti i prodotti, creme, e cremine che utilizziamo tutti i giorni. Questo ovviamente nel caso io resti a casa, mentre se devo uscire e ho bisogno di truccarmi, ovviamente stendo la crema viso prima di farlo.

Passiamo poi alla sera!
° La sera quando decido di struccarmi, con l'aiuto dei dischetti struccanti utilizzo un detergente e un tonico, al momento non ne ho uno  in particolare che preferisco, ma in questo periodo sto utilizzando questi due prodotti della linea GARNIER Skin Naturals : Latte detergente idratante e Tonico Rivitalizzante senza alcool entrambi all'estratto d'UVA con azione purificante per pelli normali o miste.

Dopo aver utilizzato il Detergente procedo facendomi una bella sciacquata di faccia con acqua tiepida e poi passo al Tonico. Che dire.. mi ci sto trovando abbastanza bene, appena finito mi sento il viso davvero fresco, e al tatto la pelle risulta davvero liscia e morbida. (Poi quando finirò questi 2 prodotti e trarrò le mie conclusioni, ne parlerò in un post.)
Se proprio voglio coccolarmi, mentre sciacquo il viso con l'acqua mi massaggio con quest'aggeggino che molte di voi conosceranno. In pratica è un dischetto esfoliante in silicone, ma ovviamente che lo utilizzi accade una tantum, non lo faccio tutti i giorni, essì non ho molta pazienza. U_U
Infine concludo passandomi un burro labbra, al momento utilizzo questo in foto della JASON, non perchè lo trovi fantastico o cose del genere, ma perché avevo ho deciso di finirlo. xD

Beh... questa è la mia semplicissima beauty routine viso.
Quali sono le vostre abitudini? Se volete potete parlarmi dei prodotti che utilizzte, e di quelli che trovate davvero validi danto da consigliarli. Scambiarsi consigli non fa mai male!! ;)
Io vi lascio mandandovi un grande bacio, al prossimo post!

Fabiana. ♥
FOLLOW ME ON:
GOOGLE+  |  INSTAGRAM  |  FACEBOOK  |  TWITTER  |  BLOGLOVIN