14.3.15

KIKO Smart Lipstick_903 - 909 - 917


Salve a tutte ragazze... Oggi vi mostro 3 rossetti che ho acquistato ultimamente.. 
a mio parere sono molto carini...(che genio direte...logico, se no non li avrei acquistati xD)
I rossetti in questione sono della linea Smart Lipstick della KIKO ,
la linea base insomma, quella a 3,90€ penso che tutte la conosciate.
Le colorazioni da me scelte sono la n. 903 - 909 - 917.  
Colorazioni n. 903 - 909 - 917 

Come ho già detto il costo di questi rossetti è di 3,90€ per 3,5 grammi di prodotto, la scadenza dopo i 18 mesi e sono disponibili in 24 colorazioni, insomma c'è l'imbarazzo della scelta perché sono davvero una più carina dell'altra!

La mia scelta è ricaduta sulle colorazioni prima citate..ovvero la n. 903 - 909 - 917.
Ed ecco qui di seguito gli swatches dei singoli rossetti.

903 Rosa Confetto : Quando l'ho acquistato non mi sembrava proprio un rosa confetto, poichè lo vedo un po' scuro per essere denominato così. Sulle labbra risulta più delicato rispetto al rosa acceso dello stick, non da quindi un impatto così forte, se così fosse probabilmente non l'avrei acquistato perchè lo avrei utilizzato davvero poco e niente..comunque fatto sta che è' molto carino...
♥ ~
909 Rosso Ciliegia : Beh, questo rosso è inutile dirlo ma è bellissimo, non c'è nome più azzeccato di quello che già possiede, è davvero un rosso ciliegia, scuro e intenso, proprio come lo cercavo! Di solito lo utilizzo assieme alla matita labbra "Vino"di Neve Cosmetics, ed è un ottima combinazione a mio parere.
♥ ~
917 Rosa Malva: Ah questo è molto ma molto carino, io amo i colori vivaci, ma puntualmente tendo a mettere cose più neutre, e questo è un rossetto che fa proprio per me. Una colorazione neutra che va sul rosato, bellissimo per tutti i giorni.

Sinceramente parlando, questi sono gli unici rossetti Kiko che posseggo..."Com'è possibile??!" Direte... Ecco, anche se a me piacciono molto i rossetti non li utilizzo proprio tutti i giorni, e così finiscono per durarmi una vita..e dunque evito di fare una spesa spropositata proprio per questo U_U Credetemi, nello store Kiko ero tentata da quella vocina mentale che cerca di convincerti a tutti i costi: "Compra, Compra!! Dai Comprane un altro!!" ma poi ho lasciato stare... 

Detto questo concludo col dire che gli Smart Lipstick mi piacciono molto come rossetti, sia per la varietà di colorazioni che per il prezzo davvero conveniente, e anche la durata e' abbastanza buona..Insomma un prodotto davvero valido direi, e in giro ho notato di non essere l'unica a pensarlo. 
Con questo vi lascio, un grosso bacio a tutte e al prossimo post!! 

Fabiana.

FOLLOW ME ON:
CONTACT ME -

17 commenti:

  1. Non sei l'unica, tranquilla :)
    Anch'io non ho rossetti kiko. Ne avevo uno della linea smart con un colore simile al 917, ma più smortino e dopo un po' l'ho rifilato a mia madre che l'ha finito in un baleno O_o
    Invece le tinte labbra di kiko mi piacciono un sacco! Dovresti provarle ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehii ciaooo :D ..mmm no, a dire il vero non le ho mai provate le tinte labbra.. seguirò senz'altro il tuo suggerimento e vedrò come sono :D

      Elimina
  2. Sono tre colori molto belli! Anche a me piacciono molto gli smart lipstick, quelli con cui mi sono trovata malissimo sono quelli super matt con la confezione grigia metallizzata per intenderci :/ Presi un nude che ho ancora nel cassetto buttato in qualche angolino triste, perchè era di una pastosità tremenda e di conseguenza applicarlo era un'odissea e l'effetto era davvero orrendo! Sconsigliatissimiii! Questi sono molto cremosi e modulabili a mio dire, e le colorazioni sono piuttosto "classiche" ma in ogni caso tutte molto carine :)

    Bacio amor :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah bene allora sono felice di non aver mai acquistato inutilmente questi rossetti matt dallo scatolino grigio, mi terrò sicuramente alla larga quando li vedrò nello store xD
      Sì le colorazioni degli smart lipstick sono carine proprio, volevo comprarne qualcun'altro ma sarebbe stato per assecondare un capriccio, vabbe meglio così, mi ritrovo comunque soddisfatta xD
      Un bacio grande graaaande <3<3<3<3<3

      Elimina
  3. i due rosa mi piacciono moltissimo! comprerei ogni sfumatura di rosa nei rossetti :p
    piacciono molto anche a me gli smart lipstick di kiko :)

    http://beautycornerreview.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono tantissimo i rossetti rosa, dalle tinte più delicate a quelle più forti, alla fine però poi opto sempre per le colorazioni meno appariscenti, perchè sono quelle che più utilizzo :)

      Elimina
  4. Anche a me piacciono gli smart lipstick anche se ne ho solo due.. quelli che hai scelto tu sono molto belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene pensavodi essere la sola ad averne così pochi... dopo pubblicato questo post sto scoprendo di non essere l'unica :D

      Elimina
  5. Carinissimi questi rossetti kiko. Io credo (ah che memoria!) di averne uno un rosa-perlato che utilizzo a volte in estate. Comunque anche a me durano molto i rossetti un po' meno i gloss che trovo più facili da riapplicare e quindi da usare tutti i giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso vale per me, utilizzo molto più i gloss che i rossetti, fino a poco tempo fa l'utilizzo che ne facevo dei rossetti era pari a 0... però o sarà l'abitudine, ma i gloss li ho sempre trovati un tantino piu pratici.

      Elimina
  6. Il 909 assomiglia molto all'hot tahiti di mac =) ti consiglio di dare un'occhiata al 912, ideale per la primavera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm...si magari la prossima volta che passo per lo Store Kiko (e questo succede spesso perchè ce l'ho nel centro commerciale vicino casa xD) la proverò questa colorazione 912. Grazie del consiglio, per il momento ho visto solo alcuni swatch su internet e mi sembra davvero carina :D

      Elimina
  7. io possiedo solo il celeberrimo 914 e mi piace tantissimo.. anche il rosso ciliegia è molto bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 914 è fantastico! ..mai acquistato ma l'ho visto in giro sul web e mi piace tanto :D

      Elimina
  8. ...adoro il rosa e mi piacciono molto quello rosa confetto che non mi pare poi tanto rosa confetto e quello rosa malva, davvero molto bello!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono tanto, devo dire che tra tutti e 3 sto utilizzando davvero tanto il rosa Malva è bellissimo e non appariscente, quindi adatto a me :D
      comunque passo volentieri da te, un bacio!!

      Elimina
  9. Anche io ho il colore 917 e lo trovo molto carino peccato che a me non dura quasi nulla
    un bacio

    RispondiElimina