16.4.15

Mini Haul Kiko prodotti Labbra In Sconto


Salve a tutte ragazzeee!!! Rieccomi a scrivere sul blog, e sta volta non vi proporrò un altro Post Tag, bensì volevo parlare di un qualcosa che mi piace particolarmente, ovvero GLI SCONTI *-* Chi è che non li ama?
Vado dritta al punto. Penso molte di voi già sapranno che negli Store KIKO da circa due settimane a questa parte si possono trovare in offerta tutti i prodotti labbra a partire da 1,90..
Che bella cosa vero? Ed io secondo voi potevo mica farmi sfuggire l'occasione? Ennò U_U anche qualcosina dovevo averla , così appena mi sono trovata al centro commerciale (eh si ci vado spesso, il mio paese non è pieno di divertimento,  quindi quando non sappiamo dove andare, io e il mio ragazzo ripieghiamo per il centro commerciale) mi sono intrufolata nello store KIKO e ne sono uscita con un piccolo, ma nonostante questo, soddisfacente bottino *-*   
Ed ecco cosa ho acquistato :

Smart Lipstick 920 - ROSA SHOCKING
♥ ~

Smart Lipstick 923 - VIOLA PEONIA  &  Smart Lip Pencil 715 - VIOLA PERVINCA

Che ne dite??...a me piacciono tanto, nonchè li ho resi già protagonisti di alcune foto caricate in questi giorni sul mio profilo INSTAGRAM  xD

I rossetti al momento stanno 2,50  l'uno (invece del prezzo reale di 3,90 )
mentre la matita labbra 1,90 (invece di 2,50 )

Giusto per informazione, questi sconti potete ancora trovarli tutt'ora in qualsiasi Store KIKO, 
(mentre per chi possa interessare, andando nel sito potrete trovare altre 2 promozioni, una relativa agli smalti e una relativa agli acquisti online con i quali è possibile ricevere 2 prodotti solari in omaggio.)
e detto ciò vi saluto mandandovi un bacione!! 
Fabiana.

__________________________________________
Finalmente anche io ho creato la pagina FB, 
essì ancora non la possedevo, ma ora mi sono decisa ad aprirne una anche io ;)
ecco il collegamento qui sotto

FOLLOW ME ON:
GOOGLE+  |  INSTAGRAM  |  FACEBOOK  |  TWITTER  |  BLOGLOVIN'

19 commenti:

  1. Questi due colori sono veramente stupendi, il viola peonia poi e' bellissimo..mi sa che un saltino da Kiko lo faccio anchio. Baci rosereview.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si te lo consiglio, a me è piaciuto tantissimo :D poi il costo convince parecchio nell'acquisto!!!
      ehi cara ho provato a mettere MiPiace alla tua pagina FB ma non me lo fa mettere, poi cercandoti ho trovato un altra pagina e li sono riuscita a metterti il MiPiace, che dici, l'ho messo alla pagina giusta? ... un bacio!! :-*

      Elimina
  2. ...io adoro il rosa...mi piacciono entrambi, soprattutto il primo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne posseggo proprio pochi di rosa a dire la verità...però questo mi era piaciuto davvero molto :D
      Baci!!

      Elimina
  3. A me piace molto il primo, piu delicato.
    Cmq quando si parla di sconti..sempre presente!!!!
    Bacino, felice week end.

    NEW POST

    www.angelswearhels.com

    RispondiElimina
  4. Beata te che i viola ti stanno bene... io non mi ci posso vedere XD sembro Mortisia XD una cosa bruttissima insomma... però devo dire che dei due viola che hai scelto, preferisco quello della matita :)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah anche io all'inizio, guardandomi allo specchio, mi vedevo proprio strana xD è un colore insolito sulla mia bocca, però mi piace tanto :D

      Elimina
  5. Essendo una patita di rossetti viola non posso lasciarmi scappare questo rossetto! Grazie di averci segnalato questa promozione *-*
    Ps: mi sono aggiunta ai tuoi follower su GFC, se ti va fai un salto da me:
    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente ^^ , passo molto volentieri da te!!

      Elimina
  6. ciao ma che meraviglia questi rossetti :) non saprei proprio quale scegliere :) complimenti per il blog nuova lettrice ;) passa da me mi farebbe piacere ;)
    http://shanaticlandiablog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^ passo da te molto volentieri!!

      Elimina
  7. Hi dear
    Great lipsticks
    The purple one is really original and love the pink one!
    Btw, wanna follow each other?
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear!! Sure, I'd love to follow you. :)
      xoxo

      Elimina
  8. mi piacerebbe avere un rossetto viola,peonia é davvero carino:))
    Www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi è carinissimo, personalmente lo reputo un po' particolare, ma bellissimo comunque :D

      Elimina
  9. Che meraviglia questo rossetto Viola Pervinca!

    RispondiElimina
  10. Hai scelto dei colori meravigliosi. Volevo inoltre farti sapere che ti ho taggata in questo post.
    http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/2015/05/hello-spring-tag.html?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie ^^ passo subito a vedere di che si tratta :-*

      Elimina
  11. Ciao tesoro, nuova follower ^^
    Mi farebbe molto piacere se ricambiassi l'iscrizione ^^

    http://thebeautyloverdiaries.blogspot.it/

    RispondiElimina