30.5.15

#TAG Liebster Award

Salve  a tutte ragazze, questo è un post di risposta ad un TAG ricevuto in realtà 2 volte, poichè sono stata nominata da  Il Blog di I. e da  Chic Roe ... che ringrazio entrambe taaaanto tanto tanto, e a cui mando un grande bacio!!
Il tag in questione è Liebster Award 4.0 il quale permette a noi blogger di rispondere ad alcune domandine e quindi a farci conoscere meglio diciamo.

le regole per partecipare a questo Tag sono:
- Menzionare la blogger / o il nome del blog che vi ha nominato
- Rispondere alle 10 domande che ci sono state poste
- Nominare altri blog con meno di 200 followers
- Proporre altre 10 domande a cui i blog nominati dovranno rispondere
- Comunicare le nomination ai blog interessati




Ecco le mie risposte al questionario propostomi da Il Blog di I.

1) Non sempre è oro quello che luccica…Cosa non ti piace del blogging? E perché?
mmm..bella domanda, non saprei proprio...nell'ambito beauty posso dire di non condividere chi magari sotto collaborazione con qualche azienda recensisce prodotti lodandoli e decantandoli, e quando poi ti trovi a provarli ti rendi conto che fanno c*gare o per meglio dire.. non rispecchiano le descrizioni lette nei blog -.- il quale dovrebbe essere un mezzo per dire la propria, aiutarci e darci buoni consigli l'una con l'altra.

2) Quando non hai l’ispirazione per scrivere un post, cosa fai? Abbandoni o cerchi ispirazione online?
Mah.. dipende dalle volte, ci sono quelle giornate che sono talmente pigra e allora rimando a domani (il che succede spesso xD) e poi quelle giornate che cerco di trovare l'ispirazione in un modo o nell'altro, ma c'è da dire che sono ancora un po lentina nella creazione dei post, non ci metto un giorno di solito ma mi prendo un po' più di tempo, tra le foto , la stesura del post in se ecc...

3) Meglio una serata tranquilla in pizzeria o una movimentata in discoteca?
Una serata tranquilla in pizzeria. Molti diranno "Che Palleeeeee che seiiii!!!".. ma non ci posso fare niente. Non amo la discoteca. Amo passare il tempo in compagnia di amici, scambiare qulche chiacchiera, scherzare e divertirsi così, anzicchè chiudersi in disco con la musica a palla, gente sconosciuta addosso, ed uscirmene tutta stonata.

4) Sei mai stata presa in giro o ti sei sentita discriminata per la tua passione per il makeup?
No a dire il vero.

5) Hai delle fobie? Se sì, quali e perché?
Non so se definirle "fobie"... Però sì, ho delle paure, ed anche parecchie xD Alcune tra queste sono la paura dei luoghi troppo piccoli e chiusi dove c'è il rischio che possa mancarmi l'aria, a mare ho il timore di buttarmi dove l'acqua è troppo alta e non posso vedere sotto cosa ci sia xD , e cosa che mi intimorisce parecchio sono tutte quelle cose a cui non riesco a darmi risposta, l'ignoto diciamo..tra questo vi è anche il paranormale.

6) Quali sono, secondo te, il tuo peggior difetto e la tua migliore virtù?
Il mio peggior Difetto, ma che da qualcuno potrebbe essere visto anche come una Virtù è il fidarmi troppo delle persone, sono molto ingenua a volte... non facendo del male al prossimo non mi aspetto nemmeno che venga fatto a me...Grande sbaglio, ho ricevuto molte delusioni per questo mio difetto, dovrei cacciare più Cazzimma come si dice a Napoli, ovvero dovrei essere più cattivella, e strafottente. Non dare importanza alle persone e pensare solo a me stessa. Me lo sono ripromesso più volte ma puntualmente ci ricasco.

7) Cosa fai, generalmente, mentre lavori al blog? Multitasking o ti dedichi solo a quello?
mmmm dipende, dipende. Ci sono volte in cui mi dedico esclusivamente al blog, ed altre in cui faccio diverse cose contemporaneamente xD

8) Cosa ti appassiona oltre al makeup?
La creatività, l'arte e tutto ciò che ha a che fare con essa.

 9) Hai 500€ a tua disposizione e puoi spenderli tutti. Cosa corri ad acquistare?
Una parte me la metto da parte e non la tocco, con il resto mi faccio passare qualche sfizio! un po di shopping non fa mai male ;) La mia famiglia mi considera "una formichina" sono molto conservatrice, sia con gli oggetti che con i soldi, non approvo le persone che spendono tutti i soldi e poi si trovano senza niente in tasca, bisogna anche conservarsi un gruzzoletto perchè si sa quando si hanno ma non si sa quando possono venire a mancare, quindi mi saranno più che utili nei momenti in cui ne avrò bisogno.

10) Quando ti senti molto stressata, come ti comporti?
ahahahah bella domanda... mmm dipende penso che passo essenzialmente 2 stadi: quello in cui sono antipatica-acida, e quindi rispondo male e mando a fanculo chiunque cerca di aver a che fare con me... e lo stadio in cui  sono completamente avvilita, del tipo "non ce la faccio più, perchè tutte a me? il mondo è un posto troppo duro in cui sopravvivere"
_______________________________________________________


Ed adesso ecco le risposte alle domande da parte di Chic Roe

1) Svelaci il tuo vero nome,e spiega perchè hai scelto questo nome per il tuo blog.
Il mio vero nome è Fabiana. Ho scelto "MollyFF" per il blog perchè..boh non so è stata la prima cosa venutami in mente poichè in realtà Molly è un mio soprannome datomi da quando ero piccolina, e le due F stanno per le mie iniziali.

2) Studi o lavori?
Mi sono fermata al diploma., attualmente cerco di formarmi professionalmente e sarei in cerca di lavoro. xP

3) Il tuo sogno nel cassetto?
mmm... bella domanda. Non saprei rispondere a dire la verità, non ho più un sogno nel cassetto, o per meglio dire: ci sarebbero tante cose che mi piacerebbe fare o realizzare.

4) Cosa vuoi trasmettere con il tuo blog? 
Non so cosa voglio trasmettere. questo blog l'ho aperto per crearmi uno spazio tutto mio dove poter condividere cose di cui mi faccia piacere parlare con persone che magari hanno gli stessi interessi

5) Come affronti le difficoltà e le tue debolezze?
Mi chiedi risposte una più complicata di un altra xD Come le affronto, non saprei.. dipende dai casi...Sono una persona assai insicura e ansiosa, quindi spesso cose che io vedo come grandi difficoltà magari nemmeno esistono, ma sono io che mi pongo avanti dei paletti... Però spesso sono le persone che mi circondano che mi aiutano molto, anche solo con una semplice chiacchierata.

6) Hai un modello da cui trai ispirazione? 
I miei genitori, li ammiro molto come persone.

7) Hai dei luoghi in cui ti racchiudi in te.che ti fanno riflettere in momenti x? 
Non saprei... ma non penso di avere luoghi in particolare, la mia testa elabora continuamente quindi una riflessione può avvenire in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

8) Vorresti fare collaborazioni con altre blogger,ma non ne hai il coraggio?se si,raccontaci cosa avresti in mente.
Certo perchè no.... anche se mi ritengo ancora "nuova" come blogger, ma se mi capitasse mi farebbe piacere.

9) Quale pazzia faresti nella tua vita,se non avessi nulla da perdere? 
ehm... non saprei proprio... no sul serio non so che risponderti... non sono tipo da pazzie, sono quel tipo di ragazza che ha bisogno di sicurezze quindi cerca di rimanere sui suoi passi anche se a volte puo essere noioso, ma la paura di fare cose azzardate e non sapere a cosa si va incontro tende sempre a frenarmi.

10) Come reputi il tuo stile? 
Mio. xD ...non riuscirei a classificarlo sinceramente. Adesso sono ingrassata abbastanza, quindi purtroppo devo adeguarmi a ciò che posso o non posso permettermi con il fisico che mi ritrovo...Ma diciamo che anche prima che avessi questo problema non avevo uno stile ben preciso,,, xD

~ ♥ ~

Bene ragazze, questo TAG è stato davvero carino e ho cercato di rispondere seriamente ad ognuna delle domande ;)  ci tenevo a dire però che io purtroppo non taggherò nessuno poichè essendo ancora nuova, i blog che conosco di più sono stati già tutti nominati e molti già vi hanno partecipato pure, 
quindi concludo ringraziando ancora una volta  Il Blog di I. e  Chic Roe
e mandando un salutone e un bacio sia a loro che a tutte voi che avete - e se avete - avuto il coraggio di essere arrivate a leggere fino e quì!!  xD Alla prossima!

Fabiana.

__________________________________________
Finalmente anche io ho creato la pagina FB, 
essì ancora non la possedevo, ma ora mi sono decisa ad aprirne una anche io ;)
ecco il collegamento qui sotto

FOLLOW ME ON:
GOOGLE+  |  INSTAGRAM  |  FACEBOOK  |  TWITTER  |  BLOGLOVIN'