30.11.15

Review: PaolaP MakeUp Lip4Kiss 02

Salve a tutte ragazze! Vi avevo lasciato con l'ultimo post in cui parlavo della mia esperienza alla Fiera Aestetica tenutasi a Napoli i primi di novembre.
Oggi torno per parlarvi di un prodotto da me acquistato appunto i fiera, allo stand PaolaP MakeUp.. sto parlando di Lip4Kiss, rossetto 24h finish mat.

Mi sono presa un po' di tempo in modo da poterlo utilizzare diverse volte,
e quindi farmi un idea più precisa. 

Piu che un rossetto a me ha dato più l'impressione di una tinta labbra.
La consistenza è liquida quindi trattasi di un rossetto liquido, il quale dopo essere applicato si asciuga sulle labbra diventando completamente mat.



La colorazione da me acquistata è la 02 ovvero questo Viola Prugna che potete vedere in foto, a me piace molto!


Il packaging è molto semplice ma al contempo lo trovo molto elegante:
 Il contenitore e l'applicatore sono come quelli di un normalissimo gloss, ma quello che a me piace è la trama dello scatolino e del tappo dell'applicatore, in nero lucido e nero opaco. mentre il corpo del rossetto, o contenitore per meglio intenderci è totalmente trasparente e al suo interno vi sono 8ml di prodotto.

la stesura è molto modulabile, in quanto possiamo decidere noi l'intensità del colore desiderata continuando ad applicare il prodotto fin quando non siamo soddisfatte.
Nelle foto che seguono vi mostro il colore come risulta con una sola passata (foto 1) ,
e la differenza che si ottiene con 1 - 2 o 3 passate di prodotto. (foto 2)




La durata è eccezionale. Una volta applicato ed asciutto, il prodotto permane sulle labbra per mezza giornata buona!
 Dopo averlo utilizzato diverse volte posso dirvi che resta inalterato  per svariate ore, col passare del tempo, ovviamente, tende a sbiadirsi, ma non a togliersi, in tal caso una leggera ritoccatina e il gioco è fatto ;)
(considerate che quando l'ho indossato ho affrontato la mia giornata normalmente e ciò implica quindi gli svariati bicchieri d'acqua e caffè bevuti, e sigarette fumate)

La resistenza è impressionante, Praticamente resiste sulle labbra tutta la giornata ( vi confermo che la sera prima di struccarmi era ancora visibile sulle mie labbra) però al momento dello struccaggio sono rimasta un po' sorpresa.. perché vi assicuro che per toglierlo ci vuole un po'! ...non è' facile eliminarlo subito con semplice latte detergente, infatti questi swatches che ho fatto per l'articolo sono rimasti sulla mia mano per tutta la gioirnata seguente O_O 
Cosa che per alcune persone persone potrebbe risultare strepitoso e per altre meno.

Lip4Kiss è acquistabile sul sito PaolaP MakeUp o presso i rivenditori.
Per quanto riguarda il prezzo non rientra certo nella categoria dei low cost, nel mio caso è stato acquistato in fiera e quindi il costo era molto ridotto, mentre il suo valore ufficiale è 19.90 Euro.

 Il conclusione, cosa ne penso io? Considerando che sia stato creato come un rossetto "24h finish mat", ritengo sia un prodotto molto valido, in quanto rispetta quanto riportato sulla confezione.
L'ho utilizzato spesso, perchè la tinta da me acquistata mi piace da matti! ♥_(sulla pag FB del blog qualche giorno fa pubblicai una foto dove è possdibile vedere come sta sulle labbra )
________________________

Quali sono state le vostre esperienze con le tinte labbra e quali sono le vostre preferite?
Avete mai provato LipForKiss o i prodotti PaolaP MakeUp in generale?
quali sono state le vostre impressioni?
Baciii!!
Fabiana.
__________________________________________
Finalmente anche io ho creato la pagina FB, 
ecco il collegamento qui sotto

FOLLOW ME ON:

10 commenti:

  1. belli i colori,soprattutto quello scurissimo!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è scuro, ma anche a me piace tanto *-*

      Elimina
  2. Risposte
    1. si anche io lo penso ^^ eppure come tu sai non mi trucco mai con colori scuri O.o

      Elimina
  3. Risposte
    1. mi fa piacere, ho fatto una buona scelta allora :D

      Elimina
  4. Bellissimo colore davvero, ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  5. colore bellissimo, non ho mai provato i prodotti di paolaP, devo rimediare :)

    RispondiElimina